1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Assegnazione locali commerciali di proprietà comunale

E' indetta una procedura ad evidenza pubblica per l'assegnazione in regime di locazione di n. 2 immobili di proprietà della Città di Moncalieri, da destinarsi ad uso commerciale. 
L'istanza di partecipazione (Allegato A del presente Avviso), l'offerta (Allegato B del presente Avviso) e la relativa documentazione richiesta dovranno essere trasmesse dai soggetti interessati secondo una delle seguenti modalità:

  • consegna a mano presso l'Ufficio Protocollo del Comune di Moncalieri negli orari di apertura al pubblico (dal lunedì al venerdì: ore 8.30 - 12.15),
  • raccomandata A/R 

Con determina dirigenziale n. 1929 del 20/10/2017 è stato previsto di pubblicare per ulteriori 30 giorni l'avviso in questione e pertanto le relative domande potranno pervenire entro e non oltre le ore 12,00 del 27/11/2017. A tal fine farà fede la data di protocollo o il timbro postale.

La busta dovrà essere chiusa, sigillata e controfirmata dal Legale Rappresentante/sottoscrittore dell'offerta sui lembi di chiusura, e recare all'esterno l'indicazione del mittente e la dicitura: "AVVISO PUBBLICO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI LOCALI DI PROPRIETA' DEL COMUNE DI MONCALIERI AD USO COMMERCIALE".

 
 
 
 
 
 
Pagina aggiornata al 29/09/2022