1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse

E' stato approvato n. 1  avviso di manifestazione di interesse allo scorrimento di graduatorie concorsuali per la copertura dei seguenti posti in organico: 
- n. 2 posti di Agente di Polizia Locale (cat.C)

Possono presentare manifestazione di interesse gli idonei utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello ricercato.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 3 novembre 2017.


 
 
 

Si comunica che, per mero errore materiale, l'avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie concorsuali nel profilo di Agente di Polizia Locale (Cat.C), al punto "Modalità  di presentazione della manifestazione di interesse" riporta la seguente errata dicitura:
" Contiene manifestazione di interesse per copertura 1 posto Commissario Polizia Locale mediante utilizzo graduatoria altro ente". La dicitura corretta è la seguente: "Contiene manifestazione di interesse per copertura 2 posti Agente di Polizia Locale mediante utilizzo graduatoria altro ente"

Elenco enti pubblici detentori delle graduatorie destinatari delle richieste di disponibilità per "2 posti di Agente di Polizia Locale (Cat.C)"
A tutte le amministrazioni è stato posto come termine per la risposta il 27 novembre 2017.
Con Determina Dirigenziale n. 2575 del 20/12/2017 si è proceduto all'assunzione dalla graduatoria del Comune di Favria per coprire uno dei due posti da Agente di Polizia Locale.

Ulteriore elenco enti pubblici detentori delle graduatorie destinatari delle richieste di disponibilità per 1 posto di Agente di Polizia Locale (cat. C)

 


A tutte le Amministrazioni è stato posto come termine per la risposta il 27 dicembre 2017.
Con Determinazione Dirigenziale n. 1476 del 04/07/2018 si è proceduto all'assunzione dalla graduatoria del Comune di Cuneo (approvata il 16.10.2017).

Pagina aggiornata al 29/09/2022