1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando regionale Assistenza Familiare 2018

 

La Città di Moncalieri con Deliberazione della Giunta Comunale del 17 maggio 2018 n. 178 e D.D. del 18 maggio 2018 n. 1087, ha approvato l'avviso per l'individuazione di partner per la coprogettazione di azioni per la partecipazione al bando regionale "Intervento di sistema sul territorio regionale per la realizzazione di servizi integrati nell'area dell'assistenza familiare mediante reti territoriali". 

Il metodo utilizzato sarà quello della coprogettazione che vedrà coinvolti soggetti pubblici e privati con l'obiettivo di consolidare il sistema di servizi, attraverso il potenziamento della rete per fornire soluzioni concrete e sostenibili nel tempo alle esigenze della popolazione locale.
In particolare i soggetti candidati dovranno realizzare azioni finalizzate a favorire l'incontro tra domanda e offerta, sostenere l'inserimento lavorativo offrendo supporto alla famiglia, organizzare percorsi formativi finalizzati alla certificazione delle competenze e al raggiungimento della qualifica di professionale di Assistente Familiare.

L'istanza e la documentazione di cui all'avviso allegato dovranno pervenire in busta chiusa riportante in esterno la dicitura "Bando regionale Assistenza "Familiare 2018", indirizzato a:Città di Moncalieri - Ufficio Protocollo- Via Principessa Clotilde n. 10 - 10024 Moncalieri entro  e non oltre le ore 12:00 del 5 giugno 2018.

Documentazione disponibile: