1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Festa dell'estate a Santa Maria

Venerdì 22 giugno 2018 dalle ore 17

Giochi d'acqua, spettacoli e tanta voglia di stare insieme saranno gli ingredienti che daranno vita alla "Festa dell'estate": un appuntamento per dare il benvenuto alla bella stagione che si terrà venerdì 22 giugno presso il cortile del Centro Polifunzionale di via Santa Maria 27.

La festa comincia alle 17 con i giochi d'acqua all'aperto di Casa Zoe e "kataboom": lo spettacolo di bolle di sapone per famiglie e bambini di Teatrulla. Poco prima di cena, alle 19.30, gli studenti dell'IIS Majorana presenteranno alla cittadinanza i lavori di riqualificazione realizzati all'interno del Punto di Svolta - 10024 perché sono gli stessi ragazzi che hanno dato un nuovo look a questo spazio della città. Invece, alle ore 20 è il momento della "Cena condivisa" in borgata:l'organizzazione fornirà spazi, tavoli e sedie e, ai partecipanti, non resta che portare il cibo da condividere in tavola. La serata proseguirà con la "Macedonia di quartiere" e un djset che alternerà momenti di karaoke, con la partecipazione del cantante Alessio Collano, un talento che, iniziando dalle prime esperienze con MoncalieriGiovane, ora è diventato un cantante di professione salendo su diversi e importanti palchi della città. Inoltre, durante la serata, saranno presenti l'animatore Egidio Carlomagno, dell'agenzia Animando, e la Compagnia degli Amaranti, neonata compagnia di musical formata da ragazzi e ragazze di Moncalieri che darà un assaggio delle sue performance.

La Festa dell'estate è solo una delle tante iniziative presenti all'interno del ricco calendario dell'Estate a colori del Punto di Svolta.

L'ingresso è libero.
 
E' possibile consultare il calendario completo e avere maggiori informazioni attraverso MoncalieriGiovane -  Ufficio Giovani della Città di Moncalieri, via Real Collegio 44, tel 011 64 01 447, moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it, www.moncalierigiovane.it, Facebook e Instagram: Moncalierigiovane