1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse

E' stato approvato n. 1  avviso di manifestazione di interesse allo scorrimento di graduatorie concorsuali per la copertura dei seguenti posti in organico:


- n. 1 posto di Agente di Polizia Locale (cat. C)

Possono presentare manifestazione di interesse gli idonei utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello ricercato.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 6 dicembre 2018.


 
 
 
 
 
 

Elenco enti pubblici detentori delle graduatorie destinatari delle richieste di disponibilità per "Agente di Polizia Locale" (cat. C)

 
 
 

A tutte le Amministrazioni è stato posto come termine per la risposta il giorno 11 febbraio 2019.


Con Determinazione Dirigenziale n. 203 del 18.02.2019 si è proceduto all'individuazione della graduatoria del Comune di Bruino, dalla quale è prevista l'assunzione di n. 1 unità.

 
 
 

Ulteriore elenco enti pubblici detentori delle graduatorie destinatari delle richieste di disponibilità per "Agente di Polizia Locale" (cat. C)

 
 

A tutte le Amministrazioni è stato posto come termine per la risposta il giorno 21 febbraio 2019.


Con Determinazione Dirigenziale n. 279 del 28.02.2019 si è proceduto all'individuazione delle graduatorie dei Comuni di Lecco, San Vito sullo Ionio, Pescopagano e Taurianova, dalle quali è prevista l'assunzione di n. 4 unità dopo il 30.03.2019.

 
Pagina aggiornata al 01/03/2019