1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Incontro Pubblico "Imprenditore...con la testa"

Lunedì 11 febbraio 2019 ore 16.00


In collaborazione con MIP - Mettersi In Proprio Città Metropolitana


STIMOLARE L'AUTO-IMPRENDITORIALITÀ CONSAPEVOLE QUALE OPPORTUNITÀ DI LAVORO.  



Lunedì 11 Febbraio alle ore 16.00 si terrà presso il Polifunzionale Don P.G. Ferrero, Centro Giovani "Punto di svolta" di Moncalieri il quarto appuntamento del ciclo di incontri gratuiti dedicati a chi sta cercando lavoro per parlare di MIP - Mettersi In Proprio e di misure di sostegno finanziario alle imprese.

L'incontro è promosso dalla Città di Moncalieri, attraverso i Servizi  Moncalieri Lavoro e Moncalieri Informa, in collaborazione con la Città Metropolitana di Torino per la realizzazione di attività di animazione territoriale a favore della creazione d'impresa e del lavoro autonomo. 

Saranno invitate all'incontro alcune imprese nate con il supporto del MIP con le quali sarà possibile confrontarsi e dialogare.

L'obiettivo è quello di sostenere, in modo strategico, tutte le opportunità che possano incentivare in modo diffuso sul territorio la nascita di nuove idee imprenditoriali, stimolando l'auto-imprenditorialità consapevole come opportunità di lavoro. 

Il programma del MIP - Mettersi In Proprio si propone di sostenere concretamente chi intende avviare un'attività imprenditoriale o di lavoro autonomo, accompagnandolo in tutte le fasi della creazione d'impresa, dalla valutazione della fattibilità del progetto al supporto nella stesura del business plan.  

Ingresso libero

Per informazioni è possibile rivolgersi a: 
- Moncalieri Lavoro, tel. 011.6401.474/425, moncalieri.lavoro@comune.moncalieri.to.it 
- Moncalieri Informa, tel. 011.642238, moncalieri.informa@comune.moncalieri.to.it 
- MIP, num verde: 800 146.766, infomip@mettersinproprio.it  
Siti: www.comune.moncalieri.to.it (area Lavoro/Moncalieri Informa)  - www.mettersinproprio.it