1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Moncalieri's Got Talent

 

Terza Edizione

 
 
logo

Sei un giovane talento che ha la passione per ladanza , la musica e il teatro?

Fino al 19 Febbraio 2019 sono aperte le iscrizioni del concorso che si propone di far emergere i giovani talenti moncalieresi. I ragazzi e le ragazze con età compresa tra gli 11 e i 19 anni potranno iscriversi gratuitamente e potranno partecipare sia giovani singoli che crew, band o gruppi di artisti.

E' sufficiente compilare il modulo, allegare una fototessera e consegnare il materiale a mano allo sportello di MoncalierInforma in via Real Collegio 44 negli orari di apertura o tramite e-mail a moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it entro lunedì 11 Febbraio .

Tutti i candidati potranno esibirsi Domenica 24 Febbraio a partire dalle ore 21.00 alle Fonderie Teatrali Limone.

La giuria premierà un vincitore per gli under 15 e un vincitore per gli over 15 che riceveranno il titolo di"Talenti di Moncalieri".

I vincitori riceveranno in premio:
-  un buono acquisto dal valore di 250 spendibile nei negozi di Moncalieri che vendono attrezzature per danza, musica e arti performative 
-  il trofeo del  "Moncalieri's got Talent" 
-  la possibilità di partecipare ad un percorso di tutoraggio e ad esibizioni in manifestazioni pubbliche promosse dalla Città di Moncalieri   

A partire dalla settimana successiva alla finale sarà attivo il contest online in cui sarà il pubblico a decretare il Web Talent mettendo like al video dell'esibizione che preferisce sulla pagina Facebook di MoncalieriGiovane .

Per iscriversi è necessario scaricare la documentazione cliccando qui .

 
Per informazioni
MoncalieriGiovane
Via Real Collegio, 44 - Moncalieri
tel 0116401447
moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it
www.moncalierigiovane.it