1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

IL RADUNO POTTERIANO

Sabato 2 marzo 2019

Si terrà sabato 2 marzo il raduno moncalierese per gli appassionati del mondo di Hogwartse del giovane mago creato dalla penna creativa di J.K. Rowling.

Dalle ore 18 al Centro Polifunzionale Don PG Ferrero in Via Santa Maria 27 bis (ingresso angolo via Don Fornelli): Tour della magiacon creature magiche, pozioni, quadri viventi e lezioni di erbologia e la colonna sonora di un magico quartetto di archi che ci allieterà fino alla Cena in sala grande. Alle ore 21 spettacolo di magia con Torino Magic Academye a seguire, la sfilata di tutti i partecipanti in costume con premiazione finale del personaggio più riuscito: troveremo l'Harry Potter moncalierese? O sarà Ermione ad affascinare la platea?

Qualcuno avrà il coraggio di vestirsi daricordella? A concludere la serata il DJ Set di Jaku Feliz Reyes.

Inoltre, per la prima volta a Moncalieri, sabato 2 e domenica 3 marzo sarà possibile assistere al torneo di Quidditch organizzato dalla Green Tauros Quidditch Torinocon atleti provenienti da tutta Italia, dalla Spagna e dalla Germania.

I curiosi potranno cimentarsi in prove di abilità sulle scope sabato pomeriggio dalle 14 alle 18 presso il Campo Moncalieri Rugby e la domenica al campo di calcio Filadelfia in Via Saluzzo 6

L'ingresso alle attività è libero e aperto a tutti: bambini, ragazzi e famiglie uniti dalla passione per il maghetto più famoso del mondo!

Durante la manifestazione sarà attivo un punto ristoro.

Per la cena è gradita la prenotazione.

Info e prenotazioni:
Moncalierigiovane,
Tel 011 642238 - 011 6401447,
moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it,
facebook, Instagram: Moncalierigiovane,
www.moncalierigiovane.it