1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

SBAM Tour - Tanto che ci vuole...comincio lunedì

Spettacolo di e con Elena Ascione - Mercoledì 6 marzo ore 17.30

Monologo comico che si passa la voce tra più personaggi interpretati da una stessa attrice che è anche l'autrice dei testi e l'ideatrice delle coreografie, del make up, dell'hair style e dell'outfit.

Lo spettacolo racconta la vita e le opere di un'ottimista patologica che guarda alla vita inforcando un paio di lenti rosa, ma rigate. Un monologo comico per voce sola in cui l'amore, il successo, Dio, gli uomini e l'utopia vanno a braccetto a fare shopping.

Elena Ascione nasce a Carmagnola. Non appena si rende conto che non è vero che essere bionde con gli occhi azzurri ti spiana la via del successo, decide che il successo non le interessa, perché non esiste che si faccia mora con gli occhi verdi; a questo proposito chiede al suo biografo ufficiale di spezzare una lancia in favore della volpe; non ha rinunciato all'uva perché era troppo in alto, ma perché lo sanno tutti che l'uva fa ingrassare. Le piace raccontare e raccontarsi, a sé stessa e agli altri, offrendo una spalla su cui ridere del quotidiano vivere.

Ingresso libero