1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse

E' stato approvato n. 1  avviso di manifestazione di interesse allo scorrimento di graduatorie concorsuali per la copertura di posti in organico di Referente Tecnico (cat. D1)

Possono presentare manifestazione di interesse gli idonei utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello ricercato.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 1 aprile 2019.


 
 
 
 
 
 
 

ERRATA CORRIGE - DIFFERIMENTO DATA SCADENZA

In relazione alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale - Concorsi ed esami - dell'avviso di manifestazione di interesse, avvenuta sulla G.U. n. 18 del 5.3.2019 in luogo della n. 17 del 1.3.2019 come previsto, si comunica che la scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è differita al 4 aprile 2019 in luogo del 1.4.2019, come indicato sull'avviso.

 
 

Elenco enti pubblici detentori delle graduatorie destinatari delle richieste di disponibilità per "Referente Tecnico" (Cat. D1)

 
 

A tutte le amministrazioni è stato posto come termine per la risposta il 02 maggio 2019.

 
 

Con Determinazione Dirigenziale n.987 del 15.05.2019 si è proceduto all'individuazione delle graduatorie dei seguenti enti: Comune di Chieri, Comune di Nichelino, Comune di Luserna San Giovanni, Città Metropolitana di Torino, Unione Terre del Tartufo, Comune di Forno Canavese, dalle quali è prevista l'assunzione di n. 6 unità.

 
 
 

Si è proceduto all'assunzione dalle seguenti graduatorie: Città metropolitana di Torino, Comune di Chieri, Comune di Luserna San Giovanni, Comune di Nichelino, Unione Terre del Tartufo.Successivamente è stata richiesta la disponibilità agli enti del comparto Funzioni Locali aventi sede al di fuori della Regione Piemonte: tale procedimento è risultato infruttuoso.

 
 
Pagina aggiornata al 29/09/2022