1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse per contratti a tempo determinato nel profilo di Educatore Asilo Nido



Il Comune di Moncalieri intende avvalersi, per procedere all'attribuzione di contratti di lavoro a tempo determinato nell'ambito nel profilo di "Educatore asilo nido" - cat. C - di graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici aventi sede nell'ambito della Città Metropolitana di Torino, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente.


Possono quindi presentare manifestazione di interesse gli idonei utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, nell'ambito della Città Metropolitana di Torino, in seguito all'espletamento di selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato nel profilo professionale di educatore asilo nido.


La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 18 aprile 2019.

 
 
 
 
 
 
 

In esito al procedimento in oggetto si comunica che con determina n. 1478 del 01.07.2019 si è preso atto che l'unica graduatoria ad essere segnalata è quella del Comune di Torino approvata il 12.08.2015; di conseguenza per le esigenze di assunzioni a tempo determinato nella qualifica di educatore asilo nido che dovessero manifestarsi procederà all'utilizzo della graduatoria della selezione pubblica per tre posti di educatore asilo nido approvata il 12.08.2015 dal Comune di Torino .


Pagina aggiornata al 29/09/2022