1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso esplorativo finalizzato all'acquisizione di manifestazioni d'interesse per la valorizzazione del complesso immobiliare denominato "Ex Educande" sito presso il complesso scolastico S.Anna di Moncalieri (torino)

L'Opera Barolo intende promuovere un'indagine esplorativa per l'acquisizione di manifestazioni di interesse aventi ad oggetto proposte inerenti la gestione ed utilizzazione economica dell'immobile sito in Moncalieri presso l'Istituto Sant'Anna, previa esecuzione di interventi di risanamento, recupero e adeguamento funzionale della stessa in relazione all'attività da svolgervi.

I settori di attività che l'Opera ritiene preminenti nell'ipotesi di utilizzo della struttura per servizi al territorio sono, in ordine di importanza in ambito educativo, sociale e culturale.

Il plesso, sito in Via Galileo Galilei 15 Moncalieri (To), di proprietà dell'Opera Barolo ha ospitato fino agli anni 90 l'educandato delle suore di Sant'Anna. L'immobile si compone di un edificio su cinque livelli di cui tre completamente e oggetto del presente avviso, circondato da un'area verde di pertinenza, con ingresso carraio esclusivo.

I soggetti interessati dovranno recapitare la documentazione richiesta, secondo le modalità indicate nel testo dell'Avviso, entro e non oltre le ore 12 del 6 maggio 2019.
 
Per eventuali chiarimenti è necessario prendere contatto attraverso l'indirizzo di posta elettronica:
r.capozza@palazzobarolo.it

Tutta la documentazione dell'Avviso, la descrizione dell'immobile sono di seguito allegati:

Pagina aggiornata al 29/09/2022