1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Open District Fair

arte - design - fashion

Da venerdì 7 a domenica 9 giugno 2019

Giardino delle Rose al Castello Reale

Dalle 11,00 alle 23,00

open district

Torna la kermesse che unisce arte, design e fashion: 50 artisti, un ricco programma di conferenze, workshop, performance dal vivo. Tre giorni di eventi in 4 location diverse: al Giardino delle Rose, fulcro dell'edizione 2018, si aggiungono il Porto Onlus di via Petrarca 18, lo show room Lettera F in piazza Vittorio Emanuele 7, lo studio di architettura Tra Le Righe in via Santa Croce 17/b.
L'apertura-evento della kermesse sarà venerdì sera, 7 giugno. Questo il programma: inaugurazione alle 17,30 al Porto Onlus, seguita da una passeggiata per Moncalieri fino al Giardino delle Rose, dove alle 18,30 Open District prende il via "alla grande" con il live show di The Karma Keeper e l'illusionista Marco Berry ospite speciale della serata.

 




Beppe Calopresti
Beppe Calopresti

Premio alla cultura "Beppe Calopresti"

Nell'ambito dell'edizione 2019 di Open District viene istituito il premio alla cultura "Beppe Calopresti". La giuria composta da Laura Pompeo, Mimmo Calopresti, Angelo Mistrangelo, Antonino Minniti e Andrea Tortorella selezionerà l'artista vincitore che potrà esporre in una mostra personale a dicembre 2019, alla Conservatoria di piazza Emanuele Filiberto a Torino. Cerimonia di premiazione: domenica 9 giugno, ore 18,30 al Giardino delle Rose.


 

Per info:
Associazione Golfart
Email: associazionegolfart@gmail.com
Cell: 3426081513