1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Autori tra i libri - Marco Capra

cover del libro

"INCRINE" Venerdì 21 giugno ore 17.30

Proseguono gli appuntamenti 2019 della rassegna "Autori tra i libri" organizzata dalla biblioteca "A. Arduino" di Moncalieri. Venerdì 21 giugno, alle ore 17.30, presso la  Biblioteca, Marco Capra presenta l'opera "Incrine", un fumetto scritto da uno sceneggiatore e e disegnato da oltre 70 artisti in tutta Italia.

Un uomo si risveglia nella spazzatura con un proiettile in testa e senza più alcun ricordo. Così inizia a cercare quello che non ha voluto far altro che perdere con tutto se stesso.
INCRINE è un fumetto composto da oltre 70 Artisti Italiani tra disegnatori, illustratori e grafici. Ognuno degli Artisti coinvolto è stato chiamato a prestare il proprio talento per un numero limitato di tavole. Nessuno è a conoscenza di cosa accade prima o dopo i disegni realizzati, se non l'Autore che ne ha tesso la trama. INCRINE narra la surreale storia d'amore e d'odio di un uomo in conflitto con se stesso, perso in una città composta da scorci di tutte le città del mondo mescolate tra loro. Qui il protagonista vaga, scontrandosi e incontrandosi con strani personaggi, alla disperata ricerca del senso della vita...e della morte.

.
Ingresso libero