1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso ricerca adesioni progetto SBAM

logo SBAM

Lo SBAM è la rete delle biblioteche pubbliche dei Comuni della prima e seconda cintura torinese. È un Sistema bibliotecario presente da anni sul territorio, in continua crescita ed evoluzione. Offre l'accesso a oltre due milioni di documenti tra libri, quotidiani, riviste, cd, dvd, e-book e risorse multimediali.

Ora le biblioteche dello SBAM vogliono essere DI PIU' per offrire a tutta la cittadinanza attività e servizi innovativi grazie ad un progetto di fundraising, denominato +TECA, che avrà avvio ufficiale il 1° luglio 2019.
Si tratta di una campagna triennale finalizzata alla raccolta di libere donazioni da parte degli utenti, per avviare nuove iniziative ed attività presso le biblioteche.

Per questo motivo lo SBAM ricerca tutte le attività commerciali, società, ditte, imprese, associazioni, banche, assicurazioni, grande distribuzione, ecc. presenti sul territorio, che vorranno partecipare a questo innovativo progetto, informandole della possibilità di attivare accordi a favore dei sottoscrittori della tessera +TECA, che possano prevedere semplici sconti o altro tipo di agevolazioni o promozioni.

Lo SBAM invita tutte le attività interessate a sottoscrivere accordi per sostenere e promuovere questo innovativo progetto, contattando l'Ufficio Biblioteca di Beinasco in qualità di coordinatore del progetto.
Sarà cura di questo ufficio smistare le richieste presso i referenti territoriali incaricati.l'Ufficio Biblioteca, Piazza Alfieri, 7 - Beinasco (TO) - Tel. 011.3989323;e-mail: biblioteca+teca@comune.beinasco.to.it .