1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Un anno di noi

immagine

Sabato 26 ottobre 2019 ore 17.00

Festeggiamo insieme il Centro Polifunzionale Don P.G. Ferrero

Sabato 26 ottobre alle 17.00 al Centro Polifunzionale Don P.G. Ferrero in Via Santa Maria 27 bis, si terrà 'Un anno di noi': l'occasione, a un anno dall'intitolazione a Don Pier Giorgio, per ricordare il grande uomo, di chiesa e di comunità, e rinnovare l'impegno preso dalla città per portare avanti i valori e lo spirito che hanno visto nascere il Centro.

Un anno di noi è anche un cortometraggio - realizzato dal video maker moncalierese Alessandro Arnone - che racconta un anno di Centro Polifunzionale: presentato dalle autorità cittadine e dalla Parrocchia San Vincenzo Ferreri, i quali hanno anche promosso la pubblicazione di "Una casa per la Comunità": testimonianza scritta dell'ultimo anno passato al Centro Polifunzionale e importante omaggio ai valori di Don Pier Giorgio.

Il 26 ottobre sarà, inoltre, occasione per conoscere gli abitanti di questa grande casa:l'Unione dei Comuni di Moncalieri, Trofarello e La Loggia, i progetti nazionali Storie Cucite A Mano e ComunitAzione e le tante associazioni che lo frequentano quotidianamente.

Al termine ci sarà un aperitivo a cura dell'Associazione Cristallo.
                
Moncalieri Comunità
Telefono 0116401446/461
moncalieri.comunita@comune.moncalieri.to.it

MoncalieriGiovane
Via Real Collegio, 44
Tel 011 64 22 38
moncalierigiovane@comune.moncalieri.to.it