1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando Manifestazioni 2020

Nell'ambito delle linee del programma di mandato dell'Amministrazione è prevista anche per il 2020 la realizzazione di un calendario unico annuale di tutte le iniziative, progetti, manifestazioni ed eventi che si realizzeranno sul territorio comunale, al fine di garantire a tutti un'adeguata ed uniforme modalità di comunicazione nei confronti della cittadinanza e promuovendo la messa in rete di azioni, competenze e risorse intorno ad idee guida centrali.

Il presente Bando è rivolto a tutte le Associazioni iscritte al relativo albo, alle Associazioni di categoria, alle Associazioni di via, alle Parrocchie, alle Pro Loco e ad altre Associazioni e Soggetti operanti a vario titolo sul territorio cittadino. Non possono essere presentate a valere sul presente Bando le istanze relative a progetti presentati dai Comitati di Borgata, in quanto verrà emanato specifico bando per l'anno 2020.

Modalità di presentazione: le istanze, predisposte secondo la modulistica di seguito scaricabile, dovranno pervenire esclusivamente in formato digitale .pdf all'Ufficio Protocollo del Comune utilizzando l'indirizzo di posta elettronica protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it (riceve messaggi inviati sia da caselle email tradizionali che PEC). Occorre Salvare il file con il seguente formato: MDOMANDA_CodiceFiscale.pdf oppure MDOMANDA_piva (inserendo nel nome del file il Codice Fiscale o la Partita Iva del soggetto proponente)

Scadenza: ore 23,59 del 25 novembre 2019

Esito istruttoria e approvazione "Calendario 2020": entro il 31/12/2019

 
 
 
 
 

Istruzioni per la compilazione del modulo:

  1. scaricare e salvare il modulo sul proprio PC
  2. rinominare il file con il seguente formato: MDOMANDA_CodiceFiscale.pdf oppure MDOMANDA_piva (inserendo nel nome del file il Codice Fiscale o la Partita Iva del soggetto proponente)
  3. NON si deve stampare e scansionare il modulo compilato
  4. inviare il file a protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it (riceve messaggi inviati sia da caselle email tradizionali che PEC)
 
 

Info bando

Scrivere un email a ufficio.manifestazioni@comune.moncalieri.to.it con oggetto: "Bando Manifestazioni 2020- richiesta info".