1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse

E' stato approvato n. 1  avviso di manifestazione di interesse allo scorrimento di graduatorie concorsuali per la copertura dei seguenti posti in organico:


- n. 1 posto di Geometra (cat. C)

Possono presentare manifestazione di interesse gli idonei utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello ricercato.

La scadenza per la presentazione delle manifestazioni di interesse è il 5 dicembre 2019.


 
 
 
 
 
 
 
 

Elenco enti pubblici detentori delle graduatorie destinatari delle richieste di disponibilità per "Geometra" (Cat. C1), come da allegato A della determinazione dirigenziale n. 2921 del 10/12/2019:



Ai Comuni di cui all'allegato A (Valenza, Stilo, Amalfi e Cavenago di Brianza) è stato posto come termine per la risposta il 09 gennaio 2020; il Comune di Stilo ha espresso la propria disponibilità all'uso della graduatoria entro il termine e si è proceduto all'assunzione da questa graduatoria. Con determinazione dirigenziale n. 318 del 19.02.2020 è stata conclusa l'istruttoria e sono state individuate le ulteriori graduatorie utili allo scorrimento; prima verrà utilizzata la graduatoria del Comune di Cavenago di Brianza, che ha espresso tardivamente la propria disponibilità, mentre in relazione a future esigenze è stata richiesta la disponibilità all'utilizzo agli enti detentori delle graduatorie dei Comuni di Buttigliera Alta, Nichelino e Vidigulfo. Risultato infruttuoso lo scorrimento della graduatoria del Comune di Cavenago di Brianza e non avendo ricevuto comunicazioni dai Comuni di Buttigliera Alta, Nichelino e Vidigulfo, si è proceduto ad ulteriore scorrimento della graduatoria del Comune di Stilo.



Pagina aggiornata al 29/09/2022