1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina
titolo

Lunedì 25 novembre 2019

Ore 21,00 - Teatro Civico Matteotti




reggicalze

Tre ragazzi romeni - Madalina, Voicu e Bogdan - abbandonano le luci, i buoni odori e le persone care della loro terra per realizzarei propri progetti in Irlanda, idealizzata come un luogo dove tutto è possibile e che, invece, risveglierà presto i loro istinti prevaricatori. All'inizio dello spettacolo i giovani vengono presentati in una chiave ingenua e pulita ma, subito dopo, lo spettatore è catapultato dentro una spirale di crescente violenza e degrado. Situazioni che i personaggi non riescono ad arrestare perché troppo presi dalla volontà di auto-realizzazione. Ogni mezzo sembra loro lecito, persino quelli più umilianti ed estremi.

Originariamente intitolata "Mady-baby.edu", tradotta come "Kebab" in sette lingue, lo spettacolo ha già debuttato al Teatro Comunale di Pergine e al Teatro San Marco di Trento, riscuotendo un grande successo di critica e di pubblico.


Una proposta dell'Assessorato alle Pari Opportunità per celebrare la ricorrenza della Giornata internazionale contro la violenza di genere



INGRESSO LIBERO


* lo spettacolo non è adatto ai minori di 14 anni

 


Per info:

Ufficio Cultura
Tel.0116401206
Email: ufficio.cultura@comune.moncalieri.to.it