1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando per l'eventuale concessione di un contributo alle microimprese commerciali e alle imprese artigiane

Bando per l'eventuale concessione di un contributo alle microimprese commerciali e alle imprese artigiane con sede operativa nell'area disagiata riconosciuta con deliberazione di giunta comunale n. 232/2013

E' indetto il bando per la concessione di un contributo alle microimprese commerciali e alle imprese artigiane con sede operativa nell'area disagiata riconosciuta con deliberazione di Giunta comunale n. 232/2013, ricomprendente le seguenti vie o tratti di via:

- VIA BASSE LINGOTTO:  tutta
- PIAZZA BENGASI: tutti i fronti sul territorio di Moncalieri
- VIA CIMABUE: tratto compreso tra piazza Bengasi e via Tiepolo (civici dispari fino al n.3 - civici pari fino al n.6)
- CORSO ROMA: tratto compreso tra piazza Bengasi e l'intersezione con via Tiepolo - entrambi i fronti (civici dispari dal n.85 in avanti - civici pari dal n.82 in avanti)
- VIA SESTRIERE: tratto compreso tra piazza Bengasi e il sovrappasso ferroviario - entrambi i fronti (civici dispari dal n.43/A in avanti - civici pari dal n.72 in avanti).  

I contributi da erogare saranno riconosciuti ai soggetti - inseriti in apposita graduatoria - in possesso dei requisiti di ammissibilità come specificati dal bando.

La presentazione della domanda non costituisce di per sé titolo per ottenere il contributo che sarà concesso solo dopo l'esame di tutte le istanze pervenute in tempo utile e solo nei limiti delle risorse rese disponibili (pari a € 20.000,00).

La scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è fissata per il giorno 20.12.2019 ore 12.00

 

Riferimenti normativi

 

Modulistica

 
 
 

Risultati della procedura di affidamento

 
Pagina aggiornata al 04/12/2019