1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso importante per i professionisti

 

In relazione allo stato di emergenza ed alla necessità di garantire la massima sicurezza delle persone che accedono ai servizi tecnici non in ultimo degli operatori ed addetti si chiede di limitare gli accessi ai soli casi urgenti ed imprescindibili da valutare con gli uffici interessati e previo contatto telefonico e/o via mail al Servizio interessato.

I tecnici ed il personale amministrativo sono a disposizione telefonicamente ed online per concordare i soli appuntamenti urgenti e valutare eventuali risposte tramite i servizi on-line o telefono.

L'ammissione allo Sportello di Accettazione del SUE, avviene mediante prenotazione, con accesso contingentato, per la presentazione delle sole pratiche SCIA e SCIA sostitutiva del permesso o Permessi di costruire di ogni genere e "sanatorie", così come per le richieste di Autorizzazione Paesaggistica e compatibilità.

Tutta la documentazione veicolabile via PEC richieste di certificazioni, esposti, accesso agli atti, comunicazioni generiche o di inizio e fine lavori ecc.. devono essere inoltrate tramite PEC. COME SOPRA INDICATO, RESTANO ESCLUSE DALL'UTILIZZO DELLA PEC, LE PRATICHE EDILIZIE CHE HANNO IL CANALE DEDICATO MUDE ( QUELLE NON ATTIVE IN MUDE DEVONO ESSERE CONSEGNATE AL SUE PREVIO APPUNTAMENTO )

Il ritiro di certificazioni, atti, permessi o autorizzazioni deve essere concordato preventivamente con la segreteria dei servizi preposti, fissando apposito appuntamento con i canali on-line dedicati.

VIENE AMMESSA UNA SOLA PERSONA ALLA VOLTA PREVIO APPUNTAMENTO CONCORDATO ED AUTORIZZATO.

In caso di appuntamento concordato presentarsi all'accesso dedicato al pubblico ( via Principessa Clotilde n. 10 con il report dell'appuntamento stampato o su supporto digitale. E' prevista l'attesa all'esterno della struttura.

Si prega di NON accedere al servizio senza appuntamento.