1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso di manifestazione di interesse

E' stato approvato n. 1  avviso di manifestazione di interesse allo scorrimento di graduatorie concorsuali per la copertura dei seguenti posti in organico:

-  n. 1 posto di Referente Tecnico (D1)

Possono presentare manifestazione di interesse gli idonei utilmente collocati in graduatorie, in corso di validità, approvate da Enti pubblici, in seguito all'espletamento di concorsi per la copertura di posti a tempo indeterminato in profilo professionale analogo o equivalente a quello ricercato.

Le manifestazioni di interesse, redatte in carta semplice, preferibilmente sull'appositomodulo allegato, dovranno essere sottoscritte dagli interessati e pervenireentro e non oltre il 16 aprile 2020  (al fine del rispetto del termine non fa fede il timbro postale e le domande devonopervenire entro il termine indicato) 

 
 
 
 
 
 
 
 

Elenco enti pubblici detentori delle graduatorie destinatari delle richieste di disponibilità per "Referente Tecnico" (Cat. D1)

 
 

A tutte le amministrazioni è stato posto come termine per la risposta il 03 giugno 2020.

 
 

Con Determinazione Dirigenziale n. 942 del 09.06.2020 si è proceduto all'individuazione della graduatoria del CIT-Consorzio Intercomunale Torinese, dalla quale è prevista l'assunzione di n. 1 Referente Tecnico (cat. D). Essendo risultato infruttuoso  lo scorrimento di tale graduatoria si è proceduto allo scorrimento della graduatoria del Comune di Collegno. Resasi necessaria un'ulteriore assunzione, si è proceduto allo scorrimento della graduatoria del Comune di Bra. Per eventuali ulteriori necessità di assunzione è stata chiesta la disponibilità delle graduatorie dei seguenti Comuni segnalati ed aventi sede al di fuori della Regione Piemonte: Settingiano, Sermide e Felonica, Segrate, Petralia Soprana, Sommacampagna (come da allegato A della determinazione dirigenziale n. 791 del 12/05/2020); a tutte le amministrazioni è stato posto come termine per la risposta il 06 ottobre 2020. Hanno risposto i Comuni di Petralia Soprana (diponibilità) e di Sermide e Felonica (indisponibilità). Al momento non è previsto l'utilizzo di tali graduatorie.

Pagina aggiornata al 29/09/2022