1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Emergenza Covid 19 - ADESIONE ESERCIZI COMMERCIALI PER ACCETTAZIONE BUONI SPESA

 

Nel quadro della situazione economica determinatasi per effetto dell'emergenza COVID-19,  come previsto dall'Ordinanza n. 658 del 29/03/2020 del Capo del Dipartimento di Protezione Civile, l'Amministrazione Comunale di Moncalieri ha inteso avviare una procedura di manifestazione di interesse per individuare gli operatori commerciali interessati alla fornitura di prodotti alimentari, su presentazione di buoni spesa nominali rilasciati dal Comune di Moncalieri, che potrà avvalersi di Enti del Terzo Settore, ai nuclei familiari che saranno individuati come beneficiari dall'Unione dei Comuni. 

Gli esercizi commerciali operanti con propri punti vendita nel Comune di Moncalieri e iscritti alla C.C.I.A. per attività idonee potranno presentare apposita istanza firmata dal proprio legale rappresentante (unitamente a copia di un documento di identità in corso di validità), trasmettendola a mezzo PEC all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it  dell'Ufficio Protocollo, indirizzandola al Servizio Gestione Attività Economiche, senza una scadenza prefissata e, comunque, fino al perdurare della misura straordinaria in oggetto. 

A seguito della raccolta delle richieste di adesione all'iniziativa pervenute dagli operatori commerciali moncalieresi, l'Amministrazione comunale formerà un elenco aperto e aggiornabile di questi, che sarà reso pubblico sul sito istituzionale del Comune di Moncalieri.