1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina
copertina del bando con bandiera italiana e altri oggetti

Le Associazioni ANPI Moncalieri, Femto e Deina Torino, in collaborazione con la Città di Moncalieri e con gli uffici Moncalieri Giovane e Moncalieri Comunità, promuovono un Concorso artistico-letterario per ricordare fatti e protagonisti della Resistenza e della Liberazione a Moncalieri. 

Il concorso "25 aprile. Quale resistenza oggi?" intende attivare occasioni di riflessione e confronto attraverso la realizzazione di un elaborato
creativo - da inviare entro il 20 Aprile 2020- che interpreti in maniera originale e attuale i fatti, i protagonisti e l'importanza di ricordare
la Resistenza, in particolare nella sua dimensione locale.





 

Le Associazioni ANPI Moncalieri, Femto e Deina Torino, in collaborazione con la Città di Moncalieri e con gli uffici Moncalieri Giovane e Moncalieri Comunità, promuovono un Concorso artistico-letterario per ricordare fatti e protagonisti della Resistenza e della Liberazione a Moncalieri.  

Il concorso "25 aprile. Quale resistenza oggi?" intende attivare occasioni di riflessione e confronto attraverso la realizzazione di un elaborato creativo - da inviare entro il 20 Aprile 2020- che interpreti in maniera originale e attuale i fatti, i protagonisti e l'importanza di ricordare la Resistenza, in particolare nella sua dimensione locale.

Per partecipare al concorso bisogna inviare una mail all'indirizzo: moncalieriresiste@gmail.com con oggetto: Concorso "25 Aprile. Quale resistenza oggi?". 
Specificare nel testo della mail:
nome, cognome, data di nascita, Comune di residenza, numero di telefono e, se studenti, istituto e classe frequentata per ciascun partecipante.

La scadenza per inviare gli elaborati è alle ore 23.59 del 20 Aprile 2020.