1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Registrazione su Piattaforma ElixForms

Accedere all'indirizzo

 
immagine
 
 

Selezionare l'opzione "Non sei ancora registrato?"

immagine
 
 

Appare il form da compilare in tutti i campi

immagine
immagine
 
 

Con:
- indirizzo email valido
- password (utilizzarne una diversa da quella della posta elettronica)

Inseriti tutti i campi, cliccare sul bottone "Registrati" e appare il form

immagine

Entro alcuni minuti riceverete nella casella di posta una mail, con il link di conferma attivazione da cliccare. (Verificare anche nello SPAM o Posta Indesiderata)

 
 

Accesso su Piattaforma ElixForms

 

Terminata la registrazione si potrà accedere al sistema sempre attraverso il link utilizzato nel primo passo, ovvero:

 
immagine
 
 

accedendo con Email e Password utilizzati in fase di registrazione.


Se tentando di accedere compare il messaggio

immagine
 
 

Significa che il vostro utente non risulta attivato.

Scegliere quindi la voce "Il tuo utente non risulta ancora attivato?"

immagine
 
 

Compilare il campo con il vostro indirizzo di posta e cliccare il bottone "Invia Codice Attivazione".Se l'indirizzo è valido comparirà il form

immagine
 
 

nel giro di qualche minuto arriverà nella casella di posta una mail di convalida della registrazione. (verificare anche nello SPAM o Posta Indesiderata)


Se entro 10 minuti non ricevete la mail, significa che il vostro gestore di posta ha ritenuto la mail spam e l'ha rifiutata.
E' possibile superare questa situazione con la procedura che segue: accedere nuovamente al link

 
immagine
 
 

Scegliere la voce "Il vostro account non risulta ancora attivato?"

immagine
 
 

Compilare il campo con il vostro indirizzo di posta e cliccare il bottone "Invia Codice Attivazione" se l'indirizzo è valido comparirà il form

immagine
 
 

nel giro di qualche minuto arriverà nella vostra casella di posta una mail di convalida della registrazione. (Verificare anche nello SPAM o Posta Indesiderata)


Nel caso di ulteriori anomalie scrivere a  supporto.registrazione@comune.moncalieri.to.it