1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Selezione pubblica posizione dirigenziale relativa all'attività dell'Unità Progetti Speciali di Mandato mediante contratto a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110 , comma 2 TUEL

 
 

Esito della selezione

 
 
 

Calendario della prova orale

 
 

Si conferma che la prova orale di tutti i candidati ammessi si svolgerà il giorno 24 novembre 2020 a partire dalle ore 10.00.


Alle ore 10.00 della data sopra indicata si svolgerà il sorteggio della lettera alfabetica per stabilire l'ordine di svolgimento della prova orale tra i candidati ammessi.


Tuttii candidati ammessi sono, pertanto, tenuti a presentarsi alle ore 10.00 presso la sala Matrimoni del Comune di Moncalieri con accesso da Piazza Vittorio Emanuele II - Moncalieri, muniti di documento d'identità in corso di validità. All'ingresso, posto presso il piantone del comando degli Agenti di Polizia Municipale di Moncalieri, per poter accedere al palazzo comunale, verrà misurata la temperatura corporea attraverso l'apposito totem.


I candidati che non si presenteranno nel giorno, nell'ora e nella sede stabilita saranno considerati rinunciatari alla selezione, qualunque sia la causa dell'assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.


Non si darà corso a comunicazioni individuali ai candidati.


In osservanza delle misure di contrasto e contenimento del COVID 19, la prova si svolgerà secondo le seguenti modalità:
ogni candidata/o dovrà presentarsi presso la sede d'esame munita/o di mascherina;
le/i concorrenti saranno accolti in locali dove sarà garantita la distanza di sicurezza per tutta la durata della prova.


 
 

Elenco ammessi

 

Con determinazione dirigenziale n. 1995 del 17/11/2020 è stato approvato il seguente elenco dei candidati ammessi


 
 

Bando

 
 

E' pubblicato un bando di selezione pubblica per la copertura, al di fuori della dotazione organica, mediante contratto a tempo determinato, ai sensi dell'art. 110 comma 2 TUEL, della posizione dirigenziale relativa all'attività dell'Unità:

- Progetti Speciali di Mandato

La domanda redatta sull'apposito schema di domanda, dovrà pervenire  entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 11/11/2020.


La prova orale si terrà a partire dal 24.11.2020 alle ore 10:00 presso il Municipio di Moncalieri - Piazza Vittorio Emanuele II - 10024 MONCALIERI. Il calendario della prova sarà pubblicato sul sito istituzionale.

 
 
 
 
 
 
 
 
Pagina aggiornata al 29/09/2022