1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Kit 40ena: Gioca con Zoe

Consegne previste a partire da lunedì 7 dicembre fino ad esaurimento scorte

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

Segnaliamo che a seguito delle numerose richieste i Kit sono esauriti!
Resta aperta la possibilità scaricare gratuitamente il materiale on line al seguente link

 _______________________________________________________________________________

La Città di Moncalieri sostiene il "Kit 40ena: Gioca con Zoe". Un'iniziativa nata dalla collaborazione con Casa Zoe e rivolta ai bambini delle Scuole dell'Infanzia e delle Scuole Primarie di Moncalieri, che si trovano in condizione di isolamento preventivo e che devono, dunque, trascorrere obbligatoriamente un periodo prolungato in casa. Un Kit di strumenti e attività pensate per accompagnare i bambini in un momento così delicato: un libro da leggere, matite e pennarelli per colorare, un tabellone con tanti disegni per tenere il conto dei giorni che passano e un libretto di istruzioni.

Come funziona il kit giochi? Ogni giorno vengono presentate diverse attività che permetteranno ai bambini e ai loro genitori di riscoprire e di reinventare gli oggetti di casa in modo divertente, originale e creativo.

Il genitore sarà poi contattato dagli operatori di Casa Zoe, i quali concorderanno il momento migliore per recapitare il Kit a casa in piena sicurezza. Il genitore riceverà, inoltre, via email o tramite sms un link dal quale scaricare il materiale video (uno al giorno con challenge, giochi e letture) per i dieci giorni di isolamento richiesto dalla vigente normativa.

Per informazioni:
www.comune.moncalieri.to.it,
www.casa-zoe.it,
mail:info@casa-zoe.it