1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando Manifestazioni 2021

Nell'ambito delle linee del programma di mandato dell'Amministrazione è prevista anche per il 2021 la realizzazione di un calendario unico annuale di tutte le iniziative, progetti, manifestazioni ed eventi che si realizzeranno sul territorio comunale, al fine di garantire a tutti un'adeguata ed uniforme modalità di comunicazione nei confronti della cittadinanza e promuovendo la messa in rete di azioni, competenze e risorse intorno ad idee guida centrali.

Il Bando è rivolto a tutte le Associazioni iscritte al relativo albo, alle Associazioni di categoria, alle Associazioni di via, alle Parrocchie, alle Pro Loco e ad altre Associazioni e Soggetti operanti a vario titolo sul territorio cittadino. Non possono essere presentate a valere sul presente Bando le istanze relative a progetti presentati dai Comitati di Borgata.

Modalità di presentazione: le istanze dovranno essere presentate attraverso il modulo on line presente al seguente link: clicca qui

Scadenza: ore 23,59 del 31 gennaio 2021

Esito istruttoria e approvazione "Calendario 2021": entro il 28/02/2021

 
 
 
 

Info bando

Scrivere un email a ufficio.manifestazioni@comune.moncalieri.to.it con oggetto: "Bando Manifestazioni 2021 - richiesta info".

FAQ


20/01/2021

D. Posso salvare una istanza non ancora inviata e recuperarla con un accesso successivo?
R. Quando  l'utente accede con spid/firma/credenziali e inserisce un'istanza, la può salvare e convalidare; agli accessi successivi (sempre tramite spid/firma/credenziali), può richiamare su "La mia scrivania", le "ISTANZE IN COMPILAZIONE" (box verde a destra) e modificarle, eliminarle o inviarle al protocollo, fino al termine della scadenza del bando.

D. In quale voce di spesa può essere rendicontata l'attività svolta direttamente dal presidente dell'associazione nell'ambito del progetto, per la quale lo stesso potrebbe percepire un compenso dall'associazione (nei limiti previsti dal codice del terzo settore), in realtà non percepito, e, comunque, quantificabile con costi orari diversi da quelli previsti per la valorizzazione del volontariato.
R. L'attività svolta da un volontario è sempre valorizzata "nominalmente" per un importo pari ad € 20,00/ora, indipendentemente dal ruolo o dal tipo di apporto.
Diversamente l'apporto professionale (del dipendente, consulente, ...) può essere rendicontato a prezzi di mercato nell'apposita voce dello Schema di bilancio (d), come specificato nel Bando al Punto 6.
E' una distinzione necessaria ed imprescindibile, per individuare chiaramente il ruolo e l'apporto dei volontari ai sensi del DLGS 117/2017.