1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

5x1000 a Moncalieri

immagine

Moltiplica la solidarietà.

Con una firma sostieni le attività sociali del Comune e contribuisci ad aiutare le famiglie di Moncalieri che ne hanno bisogno.

Libri di scuola, cure mediche, bollette, pasti caldi. Un aiuto concreto, trasparente e veloce per i moncalieresi che ne hanno bisogno. Dai il tuo contributo, è semplice e non costa nulla!

Con una firma sostieni le attività sociali del Comune. Nel 2021 le donazioni del 5x1000 hanno fatto tanto per la nostra comunità. E' cresciuto il progetto "Un aiuto in più",  con interventi dedicati alle famiglie più fragili della città con aiuti alimentari, farmaci e sostegno per le spese relative alla casa e alle cure mediche.  Sono state realizzate attività di educazione e promozione della salute per giovani e anziani, servizi per le donne vittime di violenza, e iniziative sociali di contrasto alla solitudine e all'emarginazione








Facciamo crescere il progetto.

Basta una firma sulla tua dichiarazione dei redditi, nel riquadro "sostegno delle attività sociali svolte dal comune di residenza". Si tratta di un aiuto concreto e visibile che fa crescere la nostra Comunità.
Scegliere Moncalieri: semplice, a costo zero e molto importante!

PER INFORMAZIONI
Moncalieri Comunità
Tel. 011.6401446/461
moncalieri.comunita@comune.moncalieri.to.it