1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Manifestazione d'interesse per l'assegnazione di una cripta presso il cimitero di Revigliasco

Si comunica che dall' 1 al 15 Ottobre 2021 è aperto presso il Comune di Moncalieri il bando per l'assegnazione di una cripta sotterranea composta da 10 loculi e 10 cellette sita nel cimitero della Frazione di Revigliasco.

A tale bando potranno partecipare sia i soggetti residenti iscritti nell'anagrafe del Comune di Moncalieri, sia i non residenti.

Le manifestazioni di interesse devono essere presentate dal 1/10/2021 alle ore 12.00 del 15/10/2021 esclusivamente attraverso il modulo telematico, accessibile tramite l'identità digitale (Spid) dell'interessato o persona di fiducia.

Fatto salvo il criterio di priorità per i soggetti residenti a Moncalieri, l'assegnazione della concessione avverrà in ordine cronologico di presentazione della manifestazione d'interesse: farà quindi fede la data e l'ora di invio del modulo on-line.

Qualora non giungeranno istanze da parte dei residenti in Moncalieri e/o non saranno conformi alle modalità richieste, verranno valutate anche le manifestazioni d'interesse presentate da non residenti in Moncalieri.

La concessione della cripta avrà durata 99le con un costo di 42.000 €.