1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Bando di pubblico concorso per la riassegnazione di n. 1 licenza N.C.C.

 

Con Determinazione Dirigenziale n. 2066 del 5/11/2021 è stato approvato il bando si pubblico concorso, per titoli e colloquio, per la riasssegnazione di n. 1 autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente N.C.C. mediante autovettura.
Il bando, i requisiti, le modalità e i tempi di partecipazione oltreché le modalità di selezione e il modello di domanda, sono pubblicati quali allegati al presente avviso oltreché all'Albo Pretorio del Comune di Moncalieri.
Le domande di partecipazione, complete della documentazione richiesta, dovranno essere trasmesse esclusivamente mediante P.E.C. con oggetto: "Concorso pubblico per la riassegnazione (in sostituzione) di n. 1 (una) autorizzazione per l'esercizio del servizio di noleggio con conducente mediante autovetture", all'indirizzo protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 6/12/2021.

Non si riterranno validamente presentate, con conseguente automatica esclusione dalla selezione senza ulteriori comunicazioni al candidato, le domande di partecipazione che dovessero pervenire attraverso qualsiasi diverso strumento, quale consegna a mano o tramite corriere, raccomandata con avviso di ricevimento, fax, e oltre i termini sopra indicati.

Responsabile del procedimento è l'arch. Alessandro Fiorio.