1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Organizzazione, pianificazione e controllo

Sede e riferimenti

Via Principessa M. Clotilde 10  - 10024 Moncalieri
Tel. 011.64.01.256 - Fax 011.64.12.46
e-mail: ufficio.organizzazione@comune.moncalieri.to.it

Responsabili

Dirigente: dott.ssa Stefania Truscia
Direttore di servizio: dott.ssa Paola Ferrario


Orari di apertura al pubblico

L'ufficio non eroga servizi al pubblico. 

Attività e servizi

Svolge una funzione di supporto tecnico e operativo ai dirigenti e ai responsabili dei servizi. E' responsabile dell'impostazione generale e della gestione operativa dei sistemi di pianificazione, controllo e di rendicontazione sociale e dei sistemi di valutazione dei dirigenti e dei dipendenti.
Svolge le analisi organizzative decise dagli organi di governo adeguando in conseguenza i regolamenti e i sistemi organizzativi.
Condivide con i servizi informatici la responsabilita' sull'evoluzione dei progetti di "e-government" di automazione dei processi, per la semplificazione e la trasparenza.
Supporta i percorsi di cambiamento che conseguono a revisione e automazione delle procedure. Definisce i piani e i progetti di formazione permanente. Mantiene la mappatura dei profili di competenza di ciascun ruolo professionale (banca dati delle competenze) utilizzata per sviluppare percorsi formativi adeguati ai bisogni  e per definire lo standard qualitativo delle prestazioni professionali richiesto ai dipendenti.
Cura le rilevazioni previste dalla legge relative agli incarichi di collaborazione affidati dal Comune, agli organismi partecipati, agli indicatori di attivita' e di risultato.