1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

SUMMERLAND FEST 2022

E/Oppure ... è Amore

Mercoledì 13 e mercoledì 20 luglio 2022

Giardino delle Rose al Castello Reale - ore 21,30



Mercoledì 13 e mercoledì 20 luglio presso il Giardino delle Rose di Moncalieri "E/Oppure ... è amore" uno spettacolo con la regia di Toni Mazzara, inserito all'interno del Festival Summerland Fest curato da Santibriganti Teatro. Il Summerland Fest è un elemento di punta del cartellone culturale estivo Moncalieri Summer Experience che si svolge tra le location più qualificate della città come Giardino delle Rose, Parco delle Vallere, Fonderie Limone, chiese e borgate moncalieresi . 
L'amore ci sgomenta, ci intimidisce, a volte ci annoia, altre volte ci rende folli, ci spinge a gesti inconsulti o illegali, spesso ne capiamo troppo tardi il valore.
Ma guai se non ci fosse. 
Che ne sarebbe di noi? 
Sul palco: Massimo Attanasio, Agnese Avalle, Giorgia D'Amico, Marco Del Sordo, Chiara Demichelis, Rosalba Marzullo, Emanuela Raniolo, Pierpaolo Restuccia, Zhanna Stolbova, Aurora Talotta, Valerio Valente, Andrea Zognotti , allievi e allieve del terzo anno della scuola "Fare Teatro" di Teatranza, a Moncalieri.
Si ricorda inoltre che gli appuntamenti di Summerland Fest di Santibriganti Teatro proseguiranno fino al 2 settembre, al Giardino delle Rose e alla Cascina delle Vallere di Moncalieri. Spettacoli, concerti e matinée per i bambini allieteranno l'estate moncalierese. Gli eventi serali alterneranno teatro, musica, danze tradizioni, comicità e spettacoli di magia. . "L'estate è iniziata e i moncalieresi e non solo tornano a incontrarsi a Cascina Le Vallere e al Giardino delle Rose per seguire le proposte teatrali contenute nel grande cartellone culturale Moncalieri Summer Experience. Ringrazio Santibriganti che già nel 2021 ci ha deliziato con la rassegna estiva Corte Palestro, confortata da un grande successo di pubblico - commenta soddisfatta l'assessore alla Cultura Laura Pompeo - Ci auguriamo che gli appuntamenti di Summerland Fest generino nel pubblico, come dev'essere, il piacere e la ricchezza di fruire la bellezza, l'arte e la cultura di cui il genio umano è capace, riavvicinandoci a una dimensione di comunità e di piacere di fare e crescere insieme".






Summerland Fest a Moncalieri 
Mercoledì 13 e mercoledì 20 luglio ore 21.30
Saggio degli allievi del terzo anno della scuola "Fare Teatro", di Teatranza a Moncalieri 
E/Oppure ... è Amore
Regia di Toni Mazzara
Con Massimo Attanasio, Agnese Avalle, Giorgia D'Amico, Marco Del Sordo, Chiara Demichelis, Rosalba Marzullo, Emanuela Raniolo, Pierpaolo Restuccia, Zhanna Stolbova, Aurora Talotta, Valerio Valente, Andrea Zognotti
ingresso 5 euro
Giardino delle Rose - Piazza Baden Baden 4, Moncalieri (TO)


Per info e prenotazioni:
Santibriganti