1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Laboratorio gratuito di decorazioni natalizie

 
dec natali

A partire da venerdì 4 novembre alle ore 14, la Città di Moncalieri propone un laboratorio gratuito di decorazioni natalizie rivolto ai moncalieresi frequentatori dei Centri Anziani Leimon e Oikia.

Il laboratorio in partenza consentirà di confezionare piccole decorazioni che potranno rendere unici e personalizzati gli addobbi che coloreranno le case e gli spazi dei centri anziani. E al tempo stesso sarà un’occasione per trascorrere un pomeriggio piacevole in compagnia, chiacchierando e bevendo un te.

Le attività saranno condotte e animate dalle partecipanti ai Progetti di Pubblica Utilità che ormai da qualche mese frequentano i Centri anziani Leimon e Oikia proponendo attività di animazione, di formazione e informazione.

Stoffe colorate, pizzi argentati, nastri e fiocchi… questi sono i dettagli che più di ogni altra cosa contribuiscono a ricreare ogni anno l’atmosfera natalizia nelle nostre case e nei luoghi che frequentiamo afferma Silvia Di Crescenzo, Assessore alla Persona e al Lavoro del Comune di Moncalieri – E allora ecco in partenza nel centro anziani Leimon un laboratorio per scatenare la fantasia e la creatività in attesa dei giorni invernali che ci porteranno a riunirci nuovamente per festeggiare insieme il Natale.”

 
 
 

Tutti gli incontri del Laboratorio di decorazioni natalizie sono gratuiti ad accesso libero e si svolgeranno tutti i venerdì a partire dal 4 novembre alle ore 14.00 presso il Centro anziani Leimon. Per maggiori informazioni rivolgersi tutti i pomeriggi direttamente presso i centri anziani oppure contattare il n. 011642238 o via mail moncalieri.terzaeta@comune.moncalieri.to.it

L’iniziativa nasce nell’ambito del Progetto di Pubblica Utilità “Animazione, un gioco da ragazzi di ogni età” promosso dall’Assessorato alla Persona e al Lavoro e realizzato in collaborazione con la Cooperativa Sociale Educazione Progetto onlus.

 
 
 
 
Per informazioni

Moncalieri Informa: 011 64.22.38 
moncalieri.terzaeta@comune.moncalieri.to.it