1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Richiesta di conferma per l'anno 2023 dell'iscrizione al registro delle associazioni - Settore cultura-sociale

ad uso delle associazioni che risultano già iscritte per l'anno 2022 al Registro - Settore Cultura-Sociale

 

Le associazioni già iscritte al Registro per l'anno 2022,  PER MANTENERE L'ISCRIZIONE  anche per il 2023 devono chiederne al Comune la conferma entro il 16/12/2022 tramite il seguente modulo online, accessibile tramite SPID/CIE: MODULO ON-LINE  
Possono chiedere la CONFERMA dell'iscrizione al Registro le associazioni che hanno mantenuto i requisiti necessari: - possedere sede legale in Moncalieri - se residente fuori Moncalieri, poter attestare in modo verificabile l'operatività in Moncalieri nel corso dell'anno 2022 

Nel caso siano intervenute nell'anno 2022 variazioni di uno o più dati associativi (sede legale, legale rappresentante, modifiche Statuto ecc)  oppure variazioni dei riferimenti di contatto (telefono e.mail, sede operative ecc..) si ricorda che è necessario comunicare tali variazioni tramite l'apposito MODULO ON-LINE 

Le Associazioni iscritte per l'anno 2022 verranno rimosse dal Registro per l'anno 2023 in caso di:
- mancata trasmissione in tempo utile della richiesta di conferma dell'iscrizione (scadenza 16/12/2022)
- irreperibilità dell'associazione ai riferimenti di contatto mail/telefonici forniti, (dopo due tentativi via mail)
- perdita dei requisiti di iscrizione, con particolare riferimento all'operatività sul territorio per le associazioni che non hanno sede legale in Moncalieri

Per info: Ufficio Cultura 011 6401206
lun-ven dalle 8.30 alle 12.15
ufficio.cultura@comune.moncalieri.to.it