1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

APPROVAZIONE GRADUATORIE BANDO IMPRESE

 

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale 1881 del 03.10.2023 sono stati approvati gli atti e le graduatorie delle imprese che hanno partecipato al c.d. Bando Imprese. Di seguito si pubblicano, unitamente al citato provvedimento Dirigenziale, i seguenti elenchi:

ALLEGATO A: imprese esistenti ammesse a contributo;
ALLEGATO B: nuove imprese ammesse a contributo;
ALLEGATO A1: imprese sottoposte a procedimento di soccorso istruttorio;
ALLEGATO C: domande valutate inammissibili dalla Commissione esaminatrice.

Negli ALLEGATI A e B è specificato il punteggio attribuito e l'ammontare del contributo assegnato a ciascuna impresa, utilmente collocata nelle due graduatorie, di cui una riservata alle imprese esistenti e l'altra a quelle di nuova costituzione. Si precisa inoltre che per le imprese inserite nell'ALLEGATO A1, l'assegnazione del contributo è invece condizionata alla trasmissione dei chiarimenti che l'Ufficio Attività Economiche formalizzerà nei prossimi giorni, contattando direttamente gli operatori economici interessati. Infine, nell'ALLEGATO C sono altresì elencate quelle imprese che sono state escluse dalla concessione del contributo per carenza dei requisiti richiesti nel Bando e/o per contrasto con le sue previsioni.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, si prega di scrivere al seguente indirizzo: duc.moncalieri@comune.moncalieri.to.it.