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Suggerimenti e Reclami

Il servizio serve ad assicurare risposte certe ed esaurienti ai reclami e suggerimenti presentati, e ad avviare interventi di miglioramento dei servizi nei termini e secondo le modalita' stabilite dal protocollo comunale adottato dalla Giunta il 27 ottobre 2003, con propria deliberazione n. 381.
Con la raccolta organizzata dei suggerimenti e dei reclami il Comune garantisce ai cittadini ascolto, partecipazione e trasparenza.
 

A chi è rivolto :

A tutti i cittadini e chiunque abbia interesse (aziende, associazioni di categoria, di tutela dei diritti dei cittadini, di volontariato) possono fornire osservazioni e suggerimenti o presentare lamentele e reclami.
 

Come si fa :

  • Rivolgendosi direttamente o telefonando all'URP di Via Principessa Clotilde, 8/a Tel 011/6401391 - 339, aperto dal lunedý al venerdý dalle ore 8.30 alle ore 12.15 e dal lunedý al giovedý dalle ore 14.30 alle ore 16.
  • Compilando l'apposito modulo reclamo, scaricabile da qui, e anche distribuito e disponibile presso tutti gli uffici e sportelli comunali aperti al pubblico.Inviando una lettera, in carta semplice, al Comune di Moncalieri - Ufficio Protocollo, Piazza Vittorio Emanuele II.
  •  Aprendo una segnalazione al sistema di segnalazione online Comuni-Chiamo, disponibile via Internet o su app scaricabile da Google Play o App Store, sito Internet: https://comuni-chiamo.com/@moncalieriMandando un fax (011/641246) al Comune di Moncalieri o una segnalazione attraverso posta elettronica alla casella: urp@comune.moncalieri.to.it
 

Ai reclami e suggerimenti presentati in forma scritta sara' data risposta entro il termine massimo di 30 giorni.

Informazioni:

Presso URP - Via Principessa Clotilde, 8/a.
Tel 011/6401391 - 343, aperto dal lunedý al venerdý dalle ore 8.30 alle ore 13 e dal lunedý al giovedý dalle ore 14.30 alle ore 16.