1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

RE-ATTORI AL LAVORO

 
 

Re-Attori al Lavoro
Il progetto di Moncalieri per un nuovo approccio al colloquio di lavoro.

Dieci incontri rivolti a giovani in cerca di lavoro in un percorso che mescola teatro e sviluppo professionale. Un “Colpo di scena” possibile grazie a Re-Attori al Lavoro: un’iniziativa voluta dalla città, dalla Cooperativa Educazione Progetto e da Santibriganti Teatro che offrirà a dieci persone un laboratorio teatrale unico nel suo genere, unito alle consulenze di Moncalieri Lavoro, per arrivare pronti al colloquio di lavoro.  

L'obiettivo è quello di offrire un nuovo palcoscenico dove i giovani possano affrontare e superare le loro paure, trasformando la ricerca di lavoro da ostacolo a opportunità di crescita e autoaffermazione.

Dieci incontri, a partire dal 14 febbraio, aiuteranno giovani persone in cerca di lavoro, ad acquisire fiducia in se stessi per affrontare al meglio il tanto temuto colloquio di lavoro.

È prevista, inoltre, un'erogazione di 100 € in buoni spesa per ogni partecipante al laboratorio. 

L’iniziativa si rivolge a 10 persone disoccupate tra i 18 e i 35 anni, residenti a Moncalieri, per prepararli a entrare con slancio nel mercato del lavoro.
Sono previsti due incontri settimanali: il mercoledì e il venerdì dalle 14.30 alle 16.30 negli spazi di Teatranza in via Palestro 9. Il termine per le iscrizioni è fissato per il 9 febbraio.

Il progetto “Re-Attori al Lavoro” è promosso dalla Città di I nell’ambito della coprogettazione Moncalieri Per Le Persone, in collaborazione con Cooperativa Educazione Progetto Onlus e Santibriganti Teatro.  
 
È possibile inscriversi al seguente link 
https://bit.ly/Reattori  

Per ulteriori approfondimenti, invece, è possibile contattare MoncalieriInforma Lavoro al 011-642238 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 o via mail moncalieri.lavoro@comune.moncalieri.to.it