1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

ATTIVAZIONE PROCEDURA RICOGNIZIONE DANNI DERIVANTI DA SICCITA'

 

Si comunica che la Regione Piemonte ha avviato, per le aziende agricole interessate, una procedura finalizzata al riconoscimento dei danni che queste hanno subito in conseguenza dell'evento siccità del 2023.
Più nello specifico, tale procedimento prevede che, le aziende agricole, su modulistica predisposta dalla medesima Regione (c.d. modello “Agricoltura – Siccità”) segnalino i danni subiti, compilando il relativo modulo e trasmettendolo all’indirizzo pec dell’Ente, vale a dire: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it.
Le segnalazioni, come da indicazioni regionali, dovranno pervenire entro la data del 18.04.2024.
In allegato al presente avviso:

a) comunicazione Regione Piemonte;
b) modulo di segnalazione dei danni;
c) comunicazione Assessorato Agricoltura.

Per qualsiasi informazione e/o chiarimento, si invita a contattare gli Uffici Comunali competenti ai seguenti recapiti:

enrico.picozzi@comune.moncalieri.to.it – 0116401464
federica.rolle@comune.moncalieri.to.it – 0116401415