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Mensa scolastica: come e quando si paga

A partire dall'anno scolastico in corso, sono state modificate le modalità di iscrizione e pagamento del servizio mensa.
Le famiglie sono già in possesso di un "nome utente" e di una "password" con i quali hanno effettuato l'iscrizione al servizio mensa attraverso il portale: http://keyrefmoncalieriportal.opendoor.it

Ricordiamo che già oggi le famiglie iscritte al servizio hanno la possibilità, sempre attraverso il portale: http://keyrefmoncalieriportal.opendoor.it con il nome utente e la password, di verificare i consumi del pasto ed il relativo costo.

Per i pasti fruiti nei mesi di settembre/ottobre/novembre 2016 è possibile effettuare il pagamento totale, subito o comunque entro e non oltre la data del 16.12.2016 .

Per alleviare l'eventuale disagio di dover pagare tutto insieme, l'Amministrazione Comunale ha deciso di consentire anche il pagamento a tranche, con l'obiettivo di arrivare a regime nel corso dell'anno scolastico, con le seguenti scadenze:

 
  1. entro venerdì 16 dicembre 2016 : pagamento dei mesi di settembre e ottobre 2016;
  2. entro il 31/1/2017: pagamento di novembre e dicembre 2016;
  3. entro il 28/2/2017 : pagamento di gennaio e febbraio 2017.
 

A partire dal mese di marzo 2017 il pagamento sarà da regolare mensilmente.
 Vi ricordiamo, infine, che da quest'anno è variata la modalità di pagamento e cioè si prevede l'eliminazione del bollettino postale.

Si può pagare nelle seguenti modalità:

  1. in contanti (solo presso sportelli BANCA UNICREDIT);
  2. con bonifico (da qualsiasi BANCA);
  3. con home banking(solo se correntisti UNICREDIT);
  4. con bancomat (solo presso sportelli BANCOMAT UNICREDIT);
  5. con posta-giro (solo per correntisti BANCO POSTA).
 

Per informazioni e chiarimenti, telefonare all'ufficio mensa del Comune ai seguenti numeri:
  011/6401360 - 011/6401311 - 011/6401259