1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Servizio di gestione complessiva degli atti di violazione al codice della strada e delle violazioni amministrative diverse dallo stesso, relativo alle violazioni accertate dal corpo di polizia locale e da personale ausiliario e gestione sportello


Con determinazione a contrarre n. 1939 del 27.09.2018 e n. 2012 del 08.10.2018 questa Amministrazione ha determinato di affidare IL SERVIZIO DI GESTIONE COMPLESSIVA DEGLI ATTI DI VIOLAZIONE AL CODICE DELLA STRADA E DELLE VIOLAZIONI AMMINISTRATIVE DIVERSE DALLO STESSO, RELATIVO ALLE VIOLAZIONI ACCERTATE DAL CORPO DI POLIZIA LOCALE E DA PERSONALE AUSILIARIO E GESTIONE SPORTELLO.

L'affidamento avverrà mediante procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50 - Codice dei contratti pubblici (in seguito: Codice) ed in relazione ai parametri di valutazione specificati al paragrafo 18 del presente disciplinare.

Il luogo di svolgimento del servizio è Moncalieri codice NUTS: ITC11.
CIG:  76340422C0.
CPV: 72322000-8.

Il Responsabile del procedimento, ai sensi dell'art. 31 del Codice, è il Dott. Davide ORLANDI, Dirigente del Settore Polizia Locale.
Telefono: 011/6401.284-202.
e-mail: davide.orlandi@comune.moncalieri.to.it ,
pec: protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it

 
Pagina aggiornata al 11/10/2018