Come previsto dalla circolare MIUR n. 28/2014 le domande di iscrizioni per le classi prime potranno essere effettuate dal 3 al 28 febbraio 2014 attraverso il seguente sito:
http://www.iscrizioni.istruzione.it/ (attivo dal 27 gennaio 2014)
qualora, in tale fase, si opti di fruire del servizio di mensa scolastica, occorrerà effettuare anche l'iscrizione al servizio di mensa scolastica on line, mediante apposito modulo presente sullo stesso portale.
Per le modalità di iscrizione previste dalla suddetta circolare, si possono contattare le Segreterie degli Istituti Comprensivi, che sono a disposizione delle famiglie per il supporto necessario.
Si elencano di seguito gli Istituti Comprensivi con le rispettive Segreterie:
Le iscrizioni alla scuola dell'infanzia dovranno essere effettuate sui moduli cartacei di seguito scaricabili o in distribuzione presso le segreterie delle scuole.
In merito alla mensa scolastica l'iscrizione avverrà on line attraverso il seguente modulo:
Domanda individuale d'iscrizione al servizio di refezione scolastica a.s. 2014/2015
Di seguito saranno pubblicati i moduli per le iscrizioni alle scuole dell'infanzia suddivisi per Istituto comprensivo: