1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Avviso per le cartolerie

Il Servizio Istruzione del Comune di Moncalieri intende acquisire dichiarazioni di interesse volte all'affidamento della fornitura dei testi scolastici per le scuole elementari A.S. 2016/17.
Requisiti:

  1. possesso dei requisiti di ordine generale per poter contrattare con le Pubbliche Amministrazioni, previsti dall'art. 38 del __D.Lgs.__ 163/2006;
  2. punto vendita sul territorio di  Moncalieri
 

A tal fine tutte le cartolibrerie del territorio comunale sono invitate a presentare dichiarazione di interesse,  su apposito modulo, scaricabile dal sito internet del Comune all'ufficio protocollo del Comune - Via P.ssa M. Clotilde, 12 - mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o direttamente a mano

entro le ore 12 del giorno 29/04/2016

I negozianti che non presenteranno tale dichiarazione entro i termini suddetti non potranno più essere ammessi alla fornitura. Per ragioni logistiche ed organizzative, non potranno essere ammesse dichiarazioni provenienti da punti vendita locati al di fuori del territorio comunale.
Le condizioni per l'effettuazione della fornitura sono le seguenti:

Termini: i testi dovranno essere forniti all'inizio dell'anno scolastico ed entro il mese di settembre 2016, suddivisi per classe, secondo gli elenchi forniti dai singoli Istituti Comprensivi. I documenti di trasporto, atti a  comprovare l'avvenuta consegna, andranno vistati dal Dirigente Scolastico o da un insegnante delegato ed allegati alle fatture.

Prezzo unitario di riferimento: applicazione di una percentuale di sconto dello 0,50% sul prezzo di copertina del singolo testo scolastico fissato con Decreto  Ministeriale.


Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio Istruzione - Tel. 011.6401318/371/308