1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Passeggiata incantata a zonzo per la collina moncalierese

 

DOMENICA 26 MARZO ore 10.30-14.00

La prima passeggiata del Progetto "Quando nasce un Bambino nasce un giardino 2.0" avrà come meta la Chiesetta del Rocciamelone, località Testona, a Moncalieri.Il progetto, tramite passeggiate per le famiglie, vuole riscoprire i luoghi incantati della nostra città per abituare bambini e adulti a conoscere il territorio.Per riattivare il piacere di camminare insieme, raggiungere una meta e fare un bel pic nic sul
prato. Ogni passeggiata prevede dei laboratori tematici in cui si utilizzeranno elementi naturali per giochi espressivi, creativi e motori.

L'evento è gratuito!!!!
PROGRAMMA:
Appuntamento alle h. 10.00 in Str. Revigliasco 126 (davanti al ristorante Elefante Bianco). Ritorno previsto al punto di partenza entro le h 14.00.La passeggiata , su strada asfaltata e poi sentiero, è semplice ed accessibile a tutti, durante la salita sono previste pausa di gioco e riposo sui bellissimi prati della collina e all'ombra delbosco. Arrivati a Rocciamelone sono previsti il pranzo condiviso e tanti giochi.
Ogni famiglia dovrà provvedere al pranzo per sé ma sarà invitata a fare picnic fianco a fianco con i compagni di passeggiata!
In caso di pioggia la passeggiata sarà rimandata a domenica 2 aprile!!


STAFF CASA ZOE 
Salita Padre Denza, 9 - Moncalieri 
tel. 011 641729 
www.casa-zoe.it