1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Gara Europea per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica allievi disabili, servizio di pre e post scuola

GARA EUROPEA A PROCEDURA APERTA PER L'AGGIUDICAZIONE DEL "SERVIZIO DI ASSISTENZA SPECIALISTICA ALLIEVI DISABILI, SERVIZIO DI PRE E POST SCUOLA E ALTRI SERVIZI SECONDARI ANNI SCOLASTICI 2019/2020, 2020/2021 E 2021/2022" 

CIG 79057596B5 - CPV 85311200-4 - NUTS ITC11.

Valore dell'appalto: € 1.257.142,86 (€ 419.047,62 ANNUI) (IVA 5% esclusa) per tre anni scolastici + opzione di rinnovo per un ulteriore anno scolastico per un totale di € 1.676.190,48. Così suddivisi:
Importo orario a base d'asta: € 23,00
Importo oneri per la sicurezza non soggetto a ribasso: zero.
  
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE:
L'appalto sarà aggiudicato mediante procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.lgs. n. 50/2016 con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del __D.Lgs.__ 50/2016.

INFORMAZIONI:
Le offerte dovranno prevenire, secondo le modalità indicate nel disciplinare di gara entro il termine perentorio delle ore 12.00 del 08/07/2019 esclusivamente con le modalità telematiche previste dalla piattaforma: https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp/, previa registrazione per accesso ad area riservata.L'apertura delle offerte avverrà a partire dalle ore 09.30 del giorno 09/07/2019 presso il Comune di Moncalieri - Via Santa Croce n.12/A.


La documentazione completa della procedura d'appalto è liberamente disponibile sul sito internet https://appalti.comune.moncalieri.to.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp.

I requisiti richiesti e le modalità di partecipazione sono riportati nel disciplinare integrale di gara.

Il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Elena Ughetto, RUP e Dirigente del Settore Servizi di comunità e promozione della città 

Eventuali richieste di informazioni e/o chiarimenti devono essere formulate esclusivamente in lingua italiana e indirizzate al Responsabile del Procedimento e inviate accedendo alla propria AREA RISERVATA selezionando la gara in oggetto e generando una "nuova comunicazione".

Si comunica che il giorno 16.07.2019 alle ore 11:00 presso l'Ufficio Appalti (via S. Croce n. 12, Moncalieri) si procederà alla comunicazione dei punteggi attribuiti alle offerte tecniche ed all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche.



 
 
 

Allegati tecnici

 
 
 
Risultati procedura di affidamento
Pagina aggiornata al 29/09/2022