1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Albo operatori accreditati per i servizi al lavoro e politiche attive del lavoro

La Città di Moncalieri intende costituire un "Albo" ed un "Tavolo permanente di Lavoro" degli Operatori accreditati per i Servizi al Lavoro e alle Politiche Attive del Lavoro, con l'obiettivo di creare un luogo di partecipazione per operatori accreditati sul tema del lavoro, dove possano nascere progettualità condivise, iniziative pubbliche, eventi, partenariati o anche semplicemente occasioni di confronto su un tema considerato prioritario anche nel Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza e nell'Agenda 2030 per lo Sviluppo Sostenibile dell'ONU.

 

Requisiti

essere iscritti nell'elenco dei soggetti accreditati alle politiche attive, gestito dall'Agenzia Nazionale Politiche Attive del Lavoro (ANPAL) e/o iscritti nell'elenco degli Operatori Servizi al Lavoro accreditati presso Regione Piemonte. Si richiede inoltre che tali soggetti abbiano la sede legale o almeno una filiale/ufficio all'interno del Comune di Moncalieri.

 
 

Modalità di presentazione della domanda

- compilazione del Modulo di domanda cartaceo ed invio a protocollo@cert.comune.moncalieri.to.it
oppure
- compilazione Modulo online 

La prima formulazione dell'elenco sarà redatta sulla base delle richieste ricevute entro il 28 giugno 2021, ma le successive richieste di inserimento potranno essere inviate dagli operatori economici in qualsiasi momento. L'elenco sarà pubblicato in forma aggiornata a cadenza annuale sul sito istituzionale del Comune di Moncalieri.

 
 

Per informazioni

Moncalieri Informa - MoncalieriLavoro
Tel. 011.642238
email: moncalieri.informa@comune.moncalieri.to.it
orario: da lunedì a giovedì 9-13 e 14-18, venerdì 9-13