1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Sportello arcobaleno

 
immagine
 

A Moncalieri è nato in collaborazione con l'Associazione Quore lo Sportello Arcobaleno. Uno spazio di confronto, ascolto e informazione sui temi legati a orientamento sessuale e identità di genere.  Gestito da professionisti, è rivolto a persone LGBT (lesbiche, gay, bisessuali, transgender), ma anche ai loro familiari e amici.

Lo sportello arcobaleno è attivo in via telematica ai numeri (anche Whatsapp): 3465452618 oppure 3332405057 - mail: info@quore.org
nelle date 26/10, 9/11, 23/11, 14/12 dalle 16 alle 18 sarà possibile recarsi allo Sportello Arcobaleno presso il Polifunzionale P. G. Ferrero, sito in via Santa Maria 27 bis, ingresso da via Fornelli.

E' un servizio completamente gratuito e tutte le attività avvengono nel pieno rispetto della riservatezza e della privacy delle persone. Lo sportello è un luogo protetto gestito da personale qualificato.

Per approfondire la discussione sui temi LGBT, l'associazione Quore organizzerà per tutta la cittadinanza due momenti di confronto pubblico: