1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALL’INSTALLAZIONE DI FIORIERE LUNGO VIA SAN MARTINO

 

Il Comune di Moncalieri intende raccogliere le adesioni degli operatori commerciali – aventi sede e/o un’unità operativa lungo Via San Martino – in merito alla possibilità di installare fioriere c.d. a parete lungo la medesima Via. Il montaggio delle fioriere rappresenta una delle progettualità ammesse a contributo regionale nell’ambito del c.d. Progetto Strategico denominato “D.u.c. Moncalieri: la nuova esperienza del commercio ” everrà effettuato da Ditta appositamente incaricata. I soggetti interessati possono presentare apposita manifestazione di interesse, seguendo le modalità e le condizioni riportate nell’Avviso Pubblico approvato con determinazione dirigenziale 468 del 23.03.2023.

La Determinazione Dirigenziale n. 468 del 23.03.2023, l’Avviso Pubblico, il modulo di istanza di manifestazione di interesse (c.d. Allegato B), da presentarsi unitamente – se ne ricorrono le condizioni previste nel medesimo Avviso – al modulo di assenso riservato al proprietario dell’immobile (c.d. Allegato B1) e/o al modulo di autorizzazione riservato all’amministratore di condominio (c.d. Allegato B2) – e il modello di fioriera da installarsi (c.d. Allegato C) sono pubblicati quali allegati alla presente comunicazione oltreché all'Albo Pretorio del Comune di Moncalieri.



Termine presentazione istanze: 8 maggio 2023, ore 24.00