1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

SELEZIONE PUBBLICA PER CONFERIMENTO INCARICO MANAGER DEL DISTRETTO

 

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 803 del 03.05.2023 è stato approvato l’Avviso Pubblico finalizzato ad individuare un soggetto cui conferire l’incarico di Manager del Distretto Urbano del Commercio.

La Determinazione Dirigenziale n. 803 del 09.05.2023, l’Avviso Pubblico, con il relativo modulo di domanda di partecipazione alla selezione, in formato editabile (Allegato A: Modulo di domanda di partecipazione) sono pubblicati quali allegati alla presente comunicazione e all’Albo Pretorio del Comune di Moncalieri.  

Scadenza termine presentazione domande:  24 maggio 2023, ore 24.00.

 
 
 
 
 
 
 

Chiarimenti

 

Si precisa che quanto richiesto nel modulo di domanda vale a dire la “lettera di segnalazione da parte delle associazioni rappresentative dei manager (che abbiano sottoscritto contratti nazionali di lavoro) o associazioni che abbiano come scopo sociale la promozione dell'attività di manager” non costituirà oggetto di valutazione e/o pesatura.

 
 
 

Esiti valutazione titoli: pubblicazione graduatoria.

 

Gli esiti della prima fase di valutazione dei titoli, ai sensi dell’art. 8, comma 1, lett. a) del Bando, approvato con Determinazione Dirigenziale 803 del 03.05.2023, sono riportati nel file che segue.
Si comunica inoltre che i candidati, inseriti in graduatoria, sono convocati per il successivo colloquio individuale, che si terrà alle ore 10.00 del giorno 30.06.2023, nell’Ufficio dell’Arch. Nicola Palla. Si rammenta che la mancata partecipazione al colloquio individuale comporta l’esclusione dalla procedura comparativa.

 
 
 

Esiti valutazione colloquio individuale

 
 

Si ripubblicano, in ragione di un mero errore materiale di trascrizione, gli esiti della valutazione del colloquio individuale previsto ai sensi dell’art. 8, comma 1, lett. b) del Bando, approvato con Determinazione Dirigenziale 803 del 03.05.2023.
Si comunica inoltre che seguirà la pubblicazione in questa pagina della determina dirigenziale di approvazione della graduatoria finale, derivante dal punteggio complessivo ottenuto da ciascun candidato a seguito della valutazione dei titoli e del colloquio individuale

 
 
 

Approvazione atti procedura di selezione del Manager del Distretto del Commercio di Moncalieri e nomina della vincitrice della stessa

Si comunica che con Determinazione Dirigenziale n. 1479 del 26.07.2023 sono stati approvati gli atti della procedura di selezione del nuovo Manager del Distretto del Commercio di Moncalieri, la graduatoria definitiva della medesima procedura ed è stata inoltre dichiarata la relativa vincitrice.
La citata Determinazione Dirigenziale unitamente alla graduatoria definitiva sono pubblicate di seguito al presente avviso.