1. Inizio pagina
  2. Contenuto della pagina
  3. Menu principale
  4. Menu di Sezione
Contenuto della pagina

Precisazione nell'invio di mail

 

Si è rilevato che molto spesso, soprattutto i professionisti, utilizzando la propria casella di posta certificata inviano comunicazioni ai tecnici e funzionari del servizio edilizia direttamente sulla casella di posta ordinaria ( e-mail standard ); ciò genera un errore di lettura, determinato in parte dal sistema di gestione dei due tipi di posta (certificata e non ) e l'indirizzato non è in grado di leggere il messaggio e pertanto non potrà rispondere.
Allo stesso modo non viene garantita l'efficacia della comunicazione stessa.

Si avvisa pertanto l'utenza che su qualsiasi casella di posta (e-mail standard  xxxxx@comune.moncalieri.to.it )  riferita al personale del settore edilizia privata le comunicazioni devono essere trasmesse solo ed esclusivamente via e-mail standard ( casella di posta ordinaria ) e NON da posta elettronica certificata (PEC).

Qualora vi sia la necessità di invio tramite PEC si deve necessariamente utilizzare la casella dedicata edilizia@cert.comune.moncalieri.to.it.

Il personale addetto si occuperà di far pervenire la comunicazione al tecnico o funzionario interessato.